La vivisezione è un’industria che a livello globale imprigiona, tortura e uccide circa 100 milioni di animali ogni anno,per i profitti di case farmaceutiche, laboratori, allevamenti e di tutte le aziende che con il loro lavoro svolgono un ruolo fondamentale.
Uno degli ultimi obiettivi della campagna internazionale di pressione Gateway to hell è Air France-KLM, principale trasportatore per via aerea di animali destinati ai laboratori di vivisezione. Sono migliaia i macachi catturati nelle foreste e costretti a lunghi viaggi aerei per essere poi smistati in tutto il mondo.Già molte compagnie aeree hanno ceduto alla pressione delle proteste, e questo ha causato notevoli problemi logistici ed economici ai vivisettori.
Air France-KLM è inoltre parte integrante del meccanismo delle espulsioni: assecondando le politiche razziste dei governi, con i propri voli deporta oltre i confini della “fortezza Europa” esseri umani solo perchè ritenuti clandestini.
Harlan è una multinazionale con sedi in tutto il mondo specializzata nell’allevamento e nella vendita di animali selezionati per la vivisezione, oltre a compiere sperimentazioni per conto terzi. Essendo in Italia tra i principali fornitori di animali ai laboratori, è già stata in passato bersaglio di presidi, campagne e liberazioni. è una multinazionale con sedi in tutto il mondo specializzata nell’allevamento e nella vendita di animali selezionati per la vivisezione, oltre a compiere sperimentazioni per conto terzi. Essendo in Italia tra i principali fornitori di animali ai laboratori, è già stata in passato bersaglio di presidi, campagne e liberazioni.
PER NON LASCIARLI LAVORARE IN PACE!
PER URLARGLI IN FACCIA LA NOSTRA RABBIA!
PER LA LIBERAZIONE ANIMALE!
CHI SFRUTTA E UCCIDE HA UN NOME E UN INDIRIZZO
APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE:
ven. 8
ore 11,30_ presidio davanti agli uffici di KLM a Segrate, via A. Modigliani 45
ore 20_ apericena vegan, discussione sulla vivisezione, liberazione animale e critica al Dominio e proiezione di “Maximum Tolerated Dose” (doc.2012) , C\o Malfattori, via ripa di Ticinese 83
sab. 9
ore 15_ presidio all’aereoporto di Linate , ingresso principale
dom.17
ore 15_ presidio all’aeroporto di Malpensa , terminal 1, ingresso partenze
ven.22
ore 15_ presidio davanti alla sede Harlan a Bresso, via Meucci 8
Liberazione animale è liberazione da ogni forma di oppressione, non tolleriamo nessun tipo di attitudine o comportamento sessista, fascista, omofobico, razzista o transfobico
La Lepre, per la liberazione animale, umana e della terra
Per approfondimenti e info : lalepre.noblogs.org gatewaytohell.net